La Nostra Storia

I primi passi della Ditta Di Natale vengono mossi a partire dagli anni Settanta, in una Gela che cambiava rapidamente la sua fisionomia data la presenza dello stabilimento petrolchimico di contrada Piana del Signore, voluto da Enrico Mattei. Proprio a pochi metri da quello che fu l’Anic, poi diventato Raffineria di Gela, sorse il complesso aziendale della Di Natale Edil Sider.
L’azienda ancora oggi porta il nome del suo fondatore, Vito Di Natale: fu lui a dare inizio ad una storia di dedizione e lealtà imprenditoriale. Grazie al nipote Mimmo Lavore, manager vulcanico e instancabile, negli anni Ottanta la Ditta Di Natale (poi diventata Di Natale & C. sas) conosce un importante e progressivo sviluppo, che ne fa a tutti gli effetti l’azienda leader del territorio. Oggi, la Di Natale Edil Sider è giunta alla terza generazione sotto la guida di Rosalba Lavore e si apre verso una nuova frontiera: sfidare i tempi di crisi, rafforzare il marchio, raddoppiare l’impegno.
Per crescere ancora.
http://www.dnedilsider.it/wp-content/uploads/2017/10/storia-640x550.jpg

Anni di lavoro e di esperienze maturate nel settore hanno permesso alla Di Natale Edil Sider di ottenere l’apprezzamento di un sempre più vasto numero di affezionati clienti, sia importanti aziende che privati, che l’hanno resa nel tempo uno dei partner più affidabili e apprezzati nel campo imprenditoriale nisseno e non solo.  Grazie ad un attento e qualificato lavoro giornaliero, sempre caratterizzato da impegno e onestà, la Di Natale Edil Sider ha potenziato il proprio ruolo di punta nell’ambito del settore edile con l’apertura, nel 1993, di un reparto dedicato all’eleganza della ceramica e dell’arredo bagno.

PASSIONE E SERIETA'Affidabilità

MATERIALI INNOVATIVIQualità

PROPOSTE EFFICACIOperatività